Il primo amore non si scorda mai. Così potremmo esprimere il significato che le scarpe da uomo hanno per Alessandro Vezzosi, cuore e spirito dell'azienda da oltre quarant'anni.
Un uomo che ha saputo trasformare la sua passione in arte, con impegno e dedizione. Un'arte che è l'amatissima figlia dell'esperienza, dell'instancabile ricerca della perfetta imperfezione, del sapersi commuovere ancora e sempre di fronte alla sua ultima creazione.
Le scarpe da uomo Franc sono realizzate utilizzando solo ed esclusivamente il cuoio "macello nazionale", rigorosamente conciato ad acqua, con pellami selezionati e ottenuti da vitelli di piccola taglia che permettono di effettuare pregiate rifiniture. Scarpe non utilizzano in alcun modo elementi come il cromo, il mezzo cromo e il vegetale, ma solo e semplicemente ad acqua. Scarpe interamente realizzate artigianalmente con qualsiasi tipo di lavorazione richiesta e con qualsiasi tipo di cucitura sul tomaio effettuata a mano.
Scarpe curate in ogni minimo dettaglio da poter indossare in qualsiasi occasione, che conferiscono stile ed eleganza a chi le indossa. Scarpe nate per durare, per portarvi lontano. Scarpe scelte oggi da importanti ed affermate aziende italiane ed internazionali per rappresentare la loro esclusività e la loro unicità.
Le scarpe da uomo Franc sono la materializzazione del desiderio, del sogno, della passione di un uomo, di un artigiano.
LE COLLEZIONI SCARPE UOMO FRANC: UN MUST!